DaTE – Shaping Avantgarde 2020


YUICHI TOYAMA

Shibuya-ku Tokyo, Giappone

08119009931

Le quartier 20-12-302 Sakuragaokacho
150-0031 Shibuya-ku Tokyo ()

Contatta il brand
Revolutionary Eyewear nasce da un’idea di Michele Saladino che, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo, da oltre 15 anni lavora e collabora con le migliori vetrine italiane del canale ottico e della moda, generando continuamente novità esclusive e di tendenza.
Revolutionary Eyewear propone una selezione estremamente accurata delle collezioni più interessanti del mercato dell'occhialeria di design e di ricerca di tutto il mondo. Gli occhiali rivoluzionari offerti dalle aziende rappresentate sono unici ma sono tutti occhiali con una loro specifica progettualità, modi di concepire un oggetto dal design e dai materiali particolarmente innovativi: raccontano storie di ricerca, di materiali di altissima qualità, di un utilizzo sapiente e unico dei colori, macchinari, tecnologie sofisticate e di preziosissimo lavoro a mano di esperti artigiani. Revolutionary Eyewear racconta il settore dell’occhialeria che non smette mai di mettersi in gioco e di inseguire un sogno portando stili di vita, carattere e personalità in collezioni esclusive.
Scegli all’interno della nostra selezione le collezioni che possano raccontare la storia, la personalità e l’unicità dei tuoi clienti.

Azienda

: 31
: Revolutionary Eyewear